Il Comandante Regionale Basilicata della Guardia di Finanza in visita presso il Comando di Rionero. Ecco le foto

Nella mattinata odierna, il Comandante Regionale Basilicata della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Roberto Pennoni, ha visitato il Comando Compagnia di Rionero in Vulture.

Il Comandante Regionale Basilicata è stato accolto presso la caserma sede della Compagnia di Rionero in Vulture, dal Comandante Provinciale, Colonnello Michele Onorato, e dal Comandante di Compagnia Capitano Simone Rizzo.

Il Generale Roberto Pennoni ha incontrato i militari in forza al Reparto ai quali ha rivolto un indirizzo di saluto, manifestando il proprio plauso per l’impegno profuso nel territorio a tutela della sicurezza economico-finanziaria e per i risultati conseguiti nei diversificati ambiti operativi della missione istituzionale del Corpo.

Nel corso dell’incontro, il Comandante di Compagnia ha illustrato all’Alto Ufficiale le principali operazioni di servizio svolte nel contrasto all’evasione, all’elusione e alle frodi fiscali, agli illeciti in materia di spesa pubblica ed alla criminalità’ economica e finanziaria.

Momento particolarmente significativo della visita è stato l’incontro con il Vescovo della Diocesi di Melfi/Rapolla/Venosa – S.E. Mons. Ciro Fanelli.

Ecco le foto.