GRANDE SUCCESSO PER L’AZIENDA DI FILIANO CHE HA PORTATO L’ECCELLENZA DEI PRODOTTI LUCANI A QUESTA FIERA INTERNAZIONALE!

La Clematis S.r.l. di Filiano, con esperienza decennale nel settore agroalimentare, ha partecipato al ‘TUTTOFOOD – Milano World Food Exhibition’, fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage.

Grande successo per l’azienda, che ha presentato i propri prodotti di qualità, tutti sfiziosi, con originali condimenti e sughi pregiati, ricavati solo con le migliori materie prime.

Come ha affermato Domenico Lacerenza, amministratore delegato e direttore commerciale Clematis,

“È stata un’esperienza molto utile che ha portato ottimi risultati fin dai primi giorni. Siamo stati felici e fieri di rappresentare al meglio la nostra regione. Molti visitatori hanno conosciuto la Basilicata proprio assaggiando i nostri prodotti”.

La partecipazione a TuttoFood è stata, inoltre, corredata dalla collaborazione con l’Antico Pastificio Lucano Pasta Quagliara, altra azienda d’eccellenza della regione.

La Clematis ha avuto la possibilità di far apprezzare ai numerosi buyer, provenienti da tutto il mondo, nonché a consumatori e semplici visitatori della fiera, prodotti locali di altissima qualità come la carne podolica lucana, il formaggio pecorino di Filiano DOP, l’olio extravergine d’oliva Vulture DOP, i peperoni di Senise IGP e il tartufo nero lucano.

Ma gli apprezzamenti non si sono limitati solo alla linea Naturamica.

Molto apprezzati sono stati anche l’immagine del brand, l’allestimento dello stand e la calorosa accoglienza da parte dell’intero staff dell’azienda lucana.

Come ha dichiarato Leonardo Cammarota, direttore di stabilimento Clematis:

“Il successo all’esposizione di Milano è stato il risultato di un investimento aziendale mirato e del grande impegno di tutti i nostri dipendenti e collaboratori”.

Queste alcune foto dell’evento.