Fine stagione col botto per il Team Vultour Bike alla Marathon del Gargano!
Si chiude nel migliore dei modi la stagione agonistica del Team Vultour Bike, protagonista alla Marathon del Gargano, una delle prove più suggestive del calendario XCP Puglia Challenge.
Nel percorso Granfondo, Valerio Callimo ha conquistato un prestigioso 3º posto assoluto e il 2º nella categoria M1, confermando la sua costante crescita e l’eccellente stato di forma.
Grande prova anche per Nicholas Mossucca, che ha chiuso al 7º posto assoluto imponendosi come 1º di categoria ELMT, centrando un risultato di grande valore tecnico e agonistico.
Sul duro percorso Marathon invece, Davide Sabato ha portato a termine una gara di alto livello chiudendo 29º assoluto e 6º di categoria, dimostrando ancora una volta grinta, preparazione e determinazione.
Un finale di stagione che sa di trionfo per il Team Vultour Bike, capace di distinguersi su percorsi duri e sempre presente nelle 10 tappe del circuito, grazie al lavoro di squadra, alla passione e alla dedizione dei suoi atleti.
Il presidente Giuseppe Mazzucca si congratula con tutti gli atleti per l’impegno e la fiducia dimostrata nel progetto Vultour Bike e invita altri ciclisti del Vulture a unirsi al team in vista della stagione 2026, per continuare a portare in alto il nome del Vulture attraverso lo sport, la passione per la MTB e dare visibilità al territorio.