Fratelli d’Italia a Melfi: aderiscono al partito tre consiglieri comunali. I dettagli

“Siamo lieti di accogliere Alessandro Desina, proveniente dal Gruppo Consiliare ‘Giallo Verde’, Lorenzina Teresa Sedile e Francesco Antonio Di Mattia, entrambi provenienti dal gruppo ‘Per Melfi’ in Fratelli d’Italia.

La loro scelta è il riconoscimento del nostro impegno per il bene di Melfi e dei suoi cittadini.

Insieme, lavoreremo per promuovere i valori e gli ideali che rappresentiamo“.

Sono le parole del Segretario cittadino di FdI Mariano Bortolini, che annuncia l’adesione anche del vice Sindaco ed Assessore Vincenzo Castaldi al partito guidato da Giorgia Meloni.

Giuseppe Giuzio, Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia, ha così commentato l’arrivo dei Consiglieri che al primo consiglio utile aderiranno al Gruppo di Fratelli d’Italia:

“Questa operazione è stata supervisionata con grande impegno e determinazione.

La costituzione del gruppo consiliare rafforza ulteriormente la nostra presenza a Melfi e ci permetterà di lavorare ancora più efficacemente.

É importante sottolineare il contributo politico e fattivo dato dal Senatore Gianni Rosa affinché l’operazione andasse a buon fine.”

Fratelli d’Italia guarda con ottimismo al futuro di Melfi consapevole che, con il contributo del primo partito nazionale, il progresso della città federiciana potrà essere ancora più incisivo.