Finalmente riaperto il tratto di strada tra Melfi e Candela chiuso da 3 mesi! Ecco data e foto dei lavori

Fa sapere ANAS che sono stati ultimati i lavori principali di manutenzione programmata lungo la strada statale 658 “Potenza-Melfi“, nel territorio comunale di Melfi, in provincia di Potenza.

L’intervento – per un investimento complessivo di oltre 5 Milioni di euro – ha permesso di riammodernare e ripavimentare la ex strada provinciale 148 ‘Melfi-Ofanto’, lunga oltre 10 km (dal 48,130 al 58,900), attuale tracciato della SS658, entrato a far parte delle competenze di Anas a fine 2018.

A partire dalla serata di domani, con il completamento dell’ultima attività principale, verrà completamente riaperta al transito la tratta compresa tra l’immissione sulla SS658/dir (km 50,500) e l’innesto con la SS655 “Bradanica” (km 58,900).

Nei prossimi giorni saranno poi ultimate attività di finitura anche afferenti alla nuova segnaletica; tali interventi verranno eseguiti mediante l’istituzione di brevi e temporanei restringimenti della carreggiata.

Lungo questa tratta stradale, inoltre, Anas ha in programmazione l’avvio di un’ulteriore serie di attività di manutenzione programmata, alcune delle quali già in avanzata fase di progettazione.

Ecco alcune foto del prima e dopo i lavori effettuati.