Fa tappa a Lavello il MotoGiro d’Italia, la rievocazione storica della più antica e prestigiosa gara motociclistica italiana! I dettagli

Passa anche da Lavello il tradizionale MotoGiro d’Italia, la rievocazione storica della più antica e prestigiosa gara motociclistica italiana a tappe.

La 31esima edizione é partita il 22 Maggio da Chieti e si conclude il 28 Maggio, dopo un percorso lungo circa 1700 chilometri che si snoderà lungo la costa adriatica fino a raggiungere la parte più estrema della penisola a Santa Maria di Leuca, per poi risalire verso nord lungo la costa Jonica, l’Appennino calabro-lucano e abruzzese per tornare nuovamente sulla costa a Francavilla a Mare.

Il passaggio a Lavello è previsto per Venerdì 27 Maggio intorno alle ore 10:00 per le vie cittadine e farà tappa in piazza Matteotti, con una sosta a cura dall’Anpas pubblica assistenza.

Tutte le informazioni e il percorso dettagliato sono disponibili sul sito https://www.motogiroitalia.it/ e sulla pagina social MotoGiro d’Italia.