Elezioni Rionero: “Il Centro Destra Unito intende presentarsi per cambiare il destino della Città”. I dettagli

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa della Coalizione che vede insieme Fratelli d’Italia, Lega, Federazione Popolare, Noi con l’Italia, Cambiamo, per le prossime amministrative a Rionero.

Ecco quanto riportato:

“Il Centro Destra Unito intende presentarsi compatto in una storica corsa elettorale che potrebbe cambiare finalmente il destino della Città di Rionero in Vulture, porta e centro nevralgico del Vulture.

Sappiamo che un grande sforzo come questo richiede di mettere in campo strategie leali e le migliori forze che la nostra comunità ha da offrire; come tutti i cambiamenti richiede coraggio ed è quello che vogliamo dimostrare e chiedere alla cittadinanza tutta.

Questa sera in nome di questi ideali di serietà, coraggio e libertà, i principali partiti del centro destra hanno deciso di coalizzarsi intorno ad un progetto e di affidarsi a delle persone ‘oneste e coraggiose’ che rappresentano al meglio tutto questo, ponendosi umilmente a servizio della cittadinanza e di tutte quelle forze politiche che coltivano questi stessi ideali e le nostre ambiziose aspettative.

Abbiamo deciso di farci rappresentare da un degno esponente del tessuto migliore della nostra comunità, il Dott. Donato Libutti, con una formazione ammirevole ed un forte attaccamento al nostro territorio e siamo certi che possa raggiungere il miglior risultato.

Restiamo aperti a quanti vorranno condividere questo progetto insieme a noi“.