Elezioni Comunali a Lavello, Merra: “Cambiare non è più una possibilità ma è una necessità”. Ecco le sue parole

“Nessuna deriva oltranzista ma radicata, strutturata e consapevole unica alternativa politica per la nostra città”.

L’Assessore Merra interviene con una nota sulle prossime elezioni amministrative a Lavello:

“La sola e autentica deriva è quella imposta da un certo fronte politico che ha condannato inesorabilmente una delle Comunità più tenaci, vive e prospere di Basilicata.

Nella nostra Lavello il centro-destra ha lavorato e sta lavorando umilmente ma con fermezza, prima di tutto su sé stesso e sul futuro di questa città, accantonando i ferali metodi della Prima Repubblica, fondati su precari equilibri di sistema, mere divisioni, rotazioni e spartizioni di potere.

Noi contrapponiamo le regole del buon senso, del dialogo e dell’inclusione motivata e consapevole di tutte quelle forze politiche moderate e liberali, delle donne e degli uomini che hanno riconosciuto e riconoscono il declino di una gestione completamente anonima e sterile della cosa pubblica, il tonfo di una politica sorda e cieca dinanzi alle molteplici straordinarie potenzialità di questa Comunità e intendono contribuire ad invertire le conseguenze dell’insuccesso.

Facciamo tesoro degli sforzi ma anche dei risultati che il centro destra, con la risolutezza e con la dignità che ci caratterizza, ha già raccolto e può esporre ai suoi concittadini, anche con la voce dei suoi rappresentanti ai vertici degli organi istituzionali regionali e nazionali.

“All’ultimo baluardo” di vuote parole dei nostri avversari politici, sempre più distanti dalla realtà e dai bisogni della gente, contrapponiamo idee chiare, fatti e risultati concreti.

Cambiare non è più una possibilità ma è una necessità per Lavello”.