DOMANI SERA GINESTRA DIVENTERÀ UNA DISCOTECA ALL’APERTO CON LA MUSICA DI UN DEEJAY CHE STA FACENDO STRADA

In occasione della Festa di Santa Maria di Costantinopoli, domani 9 Agosto, nel campo polivalente sportivo di contrada “La Madonna” a Ginestra ci sarà serata musicale col dj Alex Belluscio, originario di Ripacandida, ma da tempo residente a Berna (Svizzera) giunto tra i primi 20 ad una selezione internazionale dj Contest svoltasi ad Ibiza (Spagna).

Un evento organizzato da Cristian Gioiosa, Angelo Delfranco e Mario Musto.

Il lucano, avvicinato prima dell’inizio della sua performance ha spiegato questo suo interesse musicale:

“Tutto è iniziato negli anni ’90 con la musica dance, col tempo ho frequentato la scuola e crescendo, come hobby, ho intensificato la passione da dj, facendomi conoscere nei paesi, vicino dove abitavo.

 A 18 anni ho fatto il salto di qualità, suonando in tutta la Svizzera. Non accontentandomi, sono andato oltre, fino a creare uno studio.
Ho tante richieste da discoteche e pub. Ultimamente, ho partecipato ad un dj Contest ad Ibiza (Spagna), una kermesse internazionale, e su 350 partecipanti mi sono classificato tra i primi 20”.

Si prevede una serata nella quale confluiranno tanti giovani con voglia di ballare e divertirsi.

La serata con Dj Alex Belluscio inizierà alle 24,00 e sarà introdotta da Mr. NoLine, mentre alle 21,00 ci sarà la musica caraibica, i balli di gruppo e la musica commerciale.

Insomma, musica per tutti i gusti.