IL DERBY MELFI-LAVELLO SI COLORA DI GIALLOVERDE! ECCO I RISULTATI E LA CLASSIFICA

Dopo gli incontri di Domenica, l’Eccellenza lucana è tornata in campo di Mercoledì per disputare la decima giornata di campionato.

E mentre il Rionero ha osservato una giornata di riposo gli occhi erano puntati sul derby Lavello-Melfi giocato allo stadio “Pisicchio”.

Fischio d’inizio alle 14:30, match arbitrato da Domenico Mirabella (Napoli), assistito da Marco Castello (Potenza) e Adriano Catino (Venosa).

Per il Melfi è arrivata un’altra vittoria con Bongermino (che al 32′ del primo tempo rompe il risultato fermo sullo zero a zero e regala alla squadra federiciana il primo gol della partita) seguito poi da Di Tolve al 39′ del secondo tempo.

Per quanto riguarda le altre squadre del Vulture-Melfese, segnaliamo la vittoria dell’Alto Bradano sul Real Senise grazie alle reti di Bravo al 47′ del primo tempo e di Secka al 21′ del secondo tempo.

Pari per il Vitalba contro il Grumentum Val d’Agri, con un rigore di Pietragalla al 5′ del secondo tempo seguito da Larotonda al 27′.

In classifica il Melfi mantiene salda la posizione al secondo posto, tallonando il Lagonegro. Sarà un campionato avvincente.

Ed ecco risultati e classifica del Girone A (alcune devono ancora terminare)