Da Melfi pronta a prendere il via la gara di ciclismo che toccherà ben sette comuni del Vulture-Melfese. I dettagli

Si è svolta ieri la Conferenza stampa di presentazione del Randonèe Parco del Vulture, nella sala Consiliare del Comune di Melfi.

La gara di ciclismo che si svolgerà il prossimo 7 Settembre toccherà ben sette comuni dell’area del Vulture e assegnerà il titolo nazionale CSI della specialità.

Due i circuiti uno di 200 km, l’altro di 120 Km.

Tante le iscrizioni pervenute sino a questo momento fanno sapere gli organizzatori della manifestazione, della società Voultur Bike.

A fare gli onori di casa, in conferenza, il Sindaco e l’assessore allo sport della cittadina federiciana, presenti inoltre un delegato di Sport e Salute Basilicata, il Presidente Regionale del CSI Basilicata e il Vicepresidente Vicario, il Presidente del CSI Melfi, il Presidente della società organizzatrice la Voultur Bike, il responsabile della commissione ciclismo regionale di Basilicata.

Tante le aspettative per un ennesimo riconoscimento che il CSI nazionale ha voluto dare alla Basilicata.

L’appuntamento è per sabato 6 Settembre, presso il Palasport di Melfi per l’accoglienza dei corridori e per la serata inaugurale, mentre domenica 7 Settembre per la gara tra gli splendidi scenari della nostra terra.

Ecco ulteriori dettagli.