DA 20 ANNI “NON SOLO SPOSA” È LA FIERA LUCANA CHE RACCHIUDE I 100 MIGLIORI BRAND DEL CENTRO SUD

Al via la 20esima edizione di “Non Solo Sposa”, l’evento fieristico lucano che mette in vetrina tutti i settori commerciali che ruotano intorno al mondo del matrimonio.

Tutte le coppie che convoleranno a nozze di sicuro non si faranno sfuggire l’occasione di visitare questa vastissima fiera allestita presso il quartiere fieristico EFAB a Tito Scalo (Potenza) dal 17 al 21 Novembre.

Oltre 100 gli espositori provenienti da Basilicata, Puglia e Campania che presenteranno ai fruitori tutte le novità per rendere unico il giorno più bello della loro vita, saranno presenti: musicisti, fotografi, fioristi, agenzie di viaggio, sale ricevimento, noleggio auto d’epoca e tantissime nuove figure lavorative come quella del wedding planner.

Sarà presente anche “Miss Non Solo Sposa 2016” eletta grazie ad un concorso (indetto la scorsa primavera) che ha selezionato il volto da abbinare alla manifestazione.

Vincenzo Tito (Direttore di Basilicata Fiere, la società promotrice dell’evento “Non Solo Sposa”) ha dichiarato:

“Invito tutti i visitatori a munirsi dei biglietti omaggio che si trovano dappertutto: sul web, sui giornali ecc. La fiera aprirà i battenti Giovedì 17 Novembre alle ore 16:30. Inoltre sarà interessante assistere al convegno istituzionale, contro la violenza sulle donne, che si terrà Venerdì 18 Novembre alle ore 18:00.”

Scarica il biglietto o fai lo Screenshot adesso per entrare gratis!