CROB DI RIONERO: IL DOTTOR LA TORRE ELETTO NEL COLLEGIO NAZIONALE FONDATO DA UMBERTO VERONESI, COMPLIMENTI!

Il direttore dell’unità operativa di chirurgia oncologica dell’Irccs Crob di Rionero, Giuseppe La Torre, è diventato membro effettivo del Collegio Italiano dei Senologi.

Lo ha comunicato lo stesso Collegio tramite l’attestato che conferma nel merito le motivazioni della scelta. Il dott. La Torre, infatti, ha dimostrato di possedere i requisiti scientifici e professionali richiesti dal Collegio per l’ammissione a membro effettivo.

Il Collegio Italiano dei Senologi è stato fondato nel 1984 da Umberto Veronesi per contribuire a migliorare il livello di qualità delle diagnosi e delle cure dei tumori della mammella. Il Collegio riunisce i medici che si dedicano alla senologia ed è un organo della Scuola Italiana di Senologia.

Obiettivo del Collegio è quello di contribuire al miglioramento della qualità degli interventi di prevenzione, diagnosi e cura della patologia mammaria.

Il direttore generale dell’Istituto di ricerca rionerese, Giuseppe Nicolò Cugno, ha espresso soddisfazione per l’attestazione ricevuta.