CONFAGRICOLTURA BASILICATA RINNOVA LE CARICHE! ECCO I NOMI

Confagricoltura Basilicata, una delle più rappresentative Organizzazioni di Categoria, ha rinnovato le cariche.

Il Presidente di Confagricoltura Basilicata, Francesco Paolo Battifarano, ha dichiarato:

“Abbiamo puntato al rinnovamento della classe dirigente e, con il sostegno e la saggezza delle aziende storiche a noi associate che hanno condiviso da subito questo percorso, abbiamo un Consiglio Direttivo che affianca il lavoro della Giunta, costituito da alte professionalità sia nel campo agricolo che nel campo agronomico.

La pariteticità di rappresentanza stabilita nello Statuto di Confagricoltura Basilicata è stata rispettata e tutti i territori sono rappresentati in maniera eccellente così come tutti i settori del Comparto agricolo della Basilicata con aziende che, con le loro produzioni, raggiungono anche mercati esteri.

Ora, con questa nuova classe dirigente lavoreremo per la salvaguardia sindacale del Comparto e per mettere a frutto le esperienze sia commerciali che sindacali per un maggiore rilancio delle aziende agricole della Basilicata”.

Ecco i nomi del Consiglio di amministrazione:

  • Giunta Esecutiva: Francesco Paolo Battifarano (Presidente); Nicola D’Errico (Vice Presidente); Clara Riccardi; Maria Giuliani; Fedele Cirillo; Antonio Sonnessa; Giuseppe Ragone; Rocco De Franchi;
  • Componenti del Consiglio Direttivo: Giunta Esecutiva (componente di Diritto); La Civita Angelo; Dal Sasso Silvano; Megale Vinicio; Ponzio Rosita; Lippo Giovanni; Riccardi Alfonso; Donadio Antonio; Corrado Antonio; Oliva Luigi; Di Ciommo Raffaele; Fabrizio Antonio; Nigro Pasquale; De Nicola Antonio; Quinto Vincenzo; Angelastro Elisabetta; Bianco Mario.

Facciamo un grande in bocca al lupo al nuovo direttivo che rappresenterà il punto di riferimento per i numerosi agricoltori lucani.