CALCIO: VINCONO MELFI E RIONERO. LA PARTITA DEL LAVELLO TERMINA DOPO 5 SECONDI. RISULTATI E CLASSIFICA

Le squadre del Vulture sono tornate in campo oggi pomeriggio alle 14:30 per disputare la 17esima giornata di campionato in Eccellenza.

E per le grandi è una giornata da ricordare e festeggiare.

Il Melfi se l’è vista all’A. Valerio con il Real Tolve, sotto la supervisione dell’arbitro Francesco Ceruzzi (Potenza) e degli assistenti Giuseppe Ciancia (Moliterno) e Antonio Salvatore (Moliterno). E dopo una breve parentesi di incertezza nelle ultime giornate, il club gialloverde ha mostrato tutta la propria tempra mettendo a segno due gol con De Rita al 20′ del primo tempo, seguito da Salvia al 35′ del secondo tempo.

La Vultur di Rionero ha ospitato il Moliterno, match arbitrato da Gabriele Iurino (Venosa), assistenti Valentino Romaniello (Potenza) e Roberto De Carlo (Potenza). La squadra fortuniana ha battuto gli avversari grazie alle reti di Clementi al 38′ del primo tempo e di Capezzuto al 14′ del secondo tempo.

Partita sospesa tra Lavello e Alto Bradano. Il motivo: assenza di uomini dell’Alto Bradano, sono entranti in campo 7 persone over 50 e la partita è terminata dopo 5 secondi di gara. La vittoria è andata quindi al Lavello per 3-0.

Di seguito risultati e classifica.