Buone notizie per tutti i fedeli di San Fele: la Chiesa dedicata a Santa Maria della Quercia…

Il Sindaco di San Fele, Donato Sperduto, si fa portavoce di un grande annuncio alla cittadinanza, come dimostra il contenuto della nota seguente:

“Domenica 25 Novembre 2018 si procederà a San Fele alla cerimonia di riapertura al culto della Chiesa Madre, dopo la chiusura avvenuta nel mese di Febbraio scorso a seguito della caduta di alcuni cornicioni.

La messa in sicurezza, voluta e sollecitata con grande impegno dal fattivo giovane Parroco di San Fele, Don Michele Del Cogliano, è stata realizzata con fondi regionali messi a disposizione dall’Assessore Carmine Castelgrande, al quale va la gratitudine per la sensibilità dimostrata verso la cittadinanza Sanfelese.

Chiedendo scusa per il disagio, il Sindaco Sperduto ritiene utile la collaborazione tra istituzioni e comunità per la risoluzione dei problemi, come in effetti è avvenuto in questo caso.

Quindi appuntamento a Domenica, alla Messa delle ore 11:00, con l’augurio sincero che questo evento, di cui tutti ci rallegriamo, contribuisca alla crescita spirituale e culturale della nostra comunità”.

Finalmente tutti i fedeli si riapproprieranno di un importante luogo di culto.