Attenzione agli screenshot di casi di coronavirus a Melfi modificati con Photoshop e inviati come catene di Sant’Antonio su Whatsapp! Ecco cosa sta succedendo

In questo periodo così difficile per tutta l’Italia la frontiera della demenza per alcune persone sembra non avere limite.

Stiamo per segnalare alla Polizia Postale che qualcuno ha fatto uno Screenshot di una notizia ufficiale di VULTURENEWS.NET (che opera su autorizzazione del Tribunale) e poi ha modificato con Photoshop le parole “di Potenza” scrivendo invece “melfitano“.

Ricordiamo di diffidare degli screnshot e catene di Sant’Antonio su Whastapp.

Confermiamo che in questo momento (11 Marzo 2020 ore 12:50) a Melfi non ci sono casi di coronavirus accertati.

Di seguito il link originale della notizia in merito al 77enne di Potenza risultato positivo:

Siamo costantemente in contatto con le Forze dell’Ordine per cui, nel caso in cui ci fosse qualche caso accertato, come sempre sarà tempestivamente pubblicato sul sito ufficiale (raggiungibile direttamente da Google):

Quindi per le notizie vere consultate voi stessi direttamente il sito ufficiale di Vulture News che è:

Di seguito lo screenshot che poi è stato modificato da qualche demente che, non contento, lo ha diffuso su Whatsapp (è evidenziata in rosso la parola che il demente ha modificato con Photoshop cancellando “di Potenza” per scrivere invece “melfitano“).