ATTENZIONE! A MELFI VICINO LA STAZIONE RITORNA IL DOPPIO SENSO DI MARCIA “DIRETTO”. ECCO TUTTI I DETTAGLI

Un cambio di segnaletica per una delle principali arterie della città federiciana.

Infatti i tecnici hanno lavorato sulla strada che da via Aldo Moro porta alla Stazione e che dalla Stazione porta alla cosiddetta Variante.

Gli automobilisti che provengono dalla Variante ora hanno la possibilità di raggiungere la Stazione senza percorrere il lungo giro che erano soliti fare.

Potranno infatti proseguire nel doppio senso di marcia, come si faceva già qualche anno fa.

I veicoli che dovranno transitare su Via Aldo Moro provenendo dalla Stazione, invece, potranno utilizzare il percorso al quale erano già abituati: transitare lungo la fontana del Bagnitello, imboccare la rotatoria e prendere la terza uscita, immettendosi poi su Via Moro.

Sicuramente un grosso passo in avanti per snellire il traffico cittadino che proprio in quella zona riguarda numerosi mezzi pesanti (come gli autobus) che provenendo ad esempio dal Pala Sport devono raggiungere la Stazione.

Bisogna fare molta attenzione però perchè in tanti non si sono accorti delle modifiche che sono state effettuate, rischiando di non fermarsi allo stop e quindi di invadere erroneamente la carreggiata in cui transitano le auto nei due sensi di marcia.

Onde evitare problemi facciamolo sapere a tutti.

Ecco di seguito alcune foto.