QUESTI ATLETI DEL COMITATO SPORTIVO DI MELFI PREMIATI DAL CONI. COMPLIMENTI

Il 2017 sta per volgere al termine ed in casa CSI di Melfi si continuano a raccogliere i frutti di un’annata intensa e da incorniciare.

Ad inizio settimana, a Tito, sono state conferite le benemerenze del CONI lucano, da parte del presidente Leopoldo Desiderio, ed il comitato ciessino melfitano ha visto tre suoi tesserati tra i tanti protagonisti della serata.

Sono stati infatti premiati il giovanissimo giocatore Giuseppe Pontolillo, la scorsa estate premiato anche dal comitato come miglior giocatore dell’evento Beach Volley Cup Città di Melfi; mister Domenico Schirò, rionerese, laureato in scienze motorie, da anni in forza al settore tecnico dell’A.S.D. Rapolla Soccer, ma anche collaboratore di altre realtà calcistiche regionali ed extraregionali; Roberto Torraca, dirigente, tecnico e punto di riferimento delle discipline equestri del Centro Ippico dell’AIAS di Melfi.

Nella serata, il presidente del Comitato Regionale del CSI lucano, il melfitano Nazzareno Sportella, ha avuto modo di ritirare ufficialmente la Stella di Bronzo al merito, che nei mesi scorsi gli era stata conferita dal Presidente nazionale del CONI Giovanni Malagò.