“Un nuovo traguardo per la promozione del territorio venosino: grazie all’azione congiunta della sezione locale di Fratelli d’Italia e all’impegno della vice-presidente del Consiglio regionale, Maddalena Fazzari, sono stati assegnati a Venosa 80.000 euro nell’ambito del progetto ‘Gusti Nobili del Vulcano’”.
Così annuncia il Direttivo Fdi di Venosa 3 che spiega:
“Il finanziamento rappresenta un’importante occasione per valorizzare il patrimonio storico, enogastronomico e culturale della città e dell’area del Vulture-Melfese, con l’obiettivo di rafforzare l’attrattività turistica e sostenere iniziative capaci di mettere in rete identità, tradizioni e sviluppo economico locale”.
Dichiara il direttivo della sezione di Fratelli d’Italia di Venosa:
«Siamo pienamente soddisfatti di questo riconoscimento del valore del nostro territorio.
Ringraziamo la vice-presidente Fazzari per aver creduto nella nostra proposta: queste risorse sono una reale opportunità per far emergere le potenzialità di Venosa in termini di turismo, cultura e crescita economica».
La sezione sottolinea inoltre che il risultato è frutto di un lavoro politico attento e costante, portato avanti negli scorsi mesi per garantire a Venosa le risorse necessarie alla propria crescita: un impegno concreto che parla da sé e che testimonia la vicinanza di Fratelli d’Italia al territorio e ai suoi cittadini.
Grazie a tali fondi, sarà possibile realizzare nuovi progetti di promozione e valorizzazione della nostra città e delle sue eccellenze, a beneficio della comunità e dei visitatori interessati a scoprire storia, sapori e tradizioni autentiche della nostra terra”.

































