Amministrative a Venosa: “scrivere una nuova storia” in “un paese a pezzi, dal turismo mordi e fuggi”. A dirlo…

Dal primo raduno nazionale dei comitati Flat Tax, tenutosi a Firenze lo scorso Sabato, Massimo Zullino, neo eletto consigliere regionale, per la prima volta si esprime riguardo le prossime amministrative di Venosa.

Linee guida definite, a detta dello stesso Zullino:

“Come Lega abbiamo una responsabilità importante, visto il risultato delle scorse elezioni regionali.

La lista dei candidati dovrà essere a traino Lega, sostenuta dall’intera colazione di centrodestra, con un’apertura anche a nominativi del mondo civico.

Per quanto riguarda il candidato sindaco, abbiamo in mente alcuni nomi, tra cui due donne.

Persone dal profilo importante, che sicuramente ci sapranno dare quel quid per vincere le amministrative.

Tutto dovrà essere condiviso con chi è seduto al tavolo di regia, senza imposizioni, ma nell’ambito di un confronto costruttivo e proficuo, volto solo e soltanto al bene di Venosa, e degli abitanti di questo splendido borgo, dopo anni di disastri di amministrazione Pd.

Ci lasciano una Venosa a pezzi, un paese quasi fantasma, dove i commercianti fanno fatica, le famiglie pagano tasse elevate senza ricevere servizi adeguati, dove i giovani scappano perché non c’è sviluppo ed il turismo, che potrebbe essere il fiore all’occhiello, vive del mordi e fuggi.

Il mio impegno e di tutta la coalizione sarà massimo, affinché si possa scrivere una nuova storia, che finalmente porti la mia cittadina ed i venosini a poter essere orgogliosi di chi li amministra”.