ALLE CASCATE DI SAN FELE È BOOM DI VISITATORI DURANTE IL MESE DI AGOSTO

Turisti in aumento che nel mese di Agosto hanno visitato il sito delle Cascate di San Fele.

Nonostante le giornate piovose che hanno interessato soprattutto i fine settimana, il sito ha registrato un afflusso addirittura superiore ad Agosto 2015 quando le belle giornate sono state nettamente superiori.

Si ritiene soddisfatto il presidente Michele Sperduto:

“Nella sola giornata di Ferragosto abbiamo avuto non meno di 2.000 visitatori, numero mai raggiunto in questi  ultimi 5 anni, da quando è aperto il sito delle cascate. Domenica 28 Agosto si sono registrati non meno di 1.000 visitatori.

Pertanto credo che nell’intero mese di Agosto 2016 ci siano stati oltre 15.000 visitatori, mentre nel 2015 il numero è stato sicuramente inferiore, anche se non di molto (sulle 10.000  presenze).

Ma è l’intera estate 2016 che può essere considerata il periodo di maggior affluenza che il sito delle cascate di San Fele abbia mai registrato, visto che nell’intero anno 2015 si sono avute circa 40.000 presenze e ad oggi questo dato è stato già superato e che continua a crescere, grazie alle prenotazioni che continuano a giungere. Questi dati saranno forniti in maniera più dettagliata in una iniziativa che si terrà a San Fele il 17 Settembre presso il ristorante Usignolo alle ore 17.00″.