Alessandro Grieco di Rionero oltre all’agenzia di Melfi apre un’altra filiale! Ecco i dettagli

Nuova apertura e nuove opportunità lavorative nella nostra regione.

Prexta Spa società del Gruppo Bancario Mediolanum (uno dei più solidi e innovativi gruppi bancari italiani ed europei) specializzata nell’erogazione di finanziamenti alle famiglie attraverso prestiti personali, cessioni del quinto e anticipo TFS, ha inaugurato un nuovo ufficio a Potenza consolidando così la sua presenza in Basilicata dopo gli uffici di Melfi e Matera.

La gestione è stata affidata al Dott. Alessandro Grieco che risulta essere uno dei primi agenti in attività finanziaria iscritti all’Albo nazionale (iscrizione OAM A130).

Alessandro, con la collaborazione di Arturo e Nico, guida così l’agenzia ubicata a Potenza in via del Gallitello 89 (Galleria Arcasensa).

L’attenzione al cliente, la competenza, la trasparenza ed il rispetto delle normative vigenti sono i valori fondanti di Prexta.

L’attività propone finanziamenti con tassi fissi, vantaggiosi e privi di qualsiasi spesa (commissioni, incasso rata ecc.) ma vanta anche convenzioni con le principali istituzioni e società pubbliche e private (sia nazionali che locali).

Facciamo i complimenti ad Alessandro, Arturo e Nico che, grazie all’esperienza maturata in molti anni di attività, con competenza, professionalità e attenzione, continuano ad aiutare tantissime persone a trovare la miglior soluzione finanziaria adatta ad ogni esigenza.