AL CASTELLO DI LAGOPESOLE UNA MOSTRA ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! E SE SEI ARTISTA PUOI PARTECIPARE ANCHE TU

Nella Cappella Palatina del Castello di Lagopesole sta per essere allestita una mostra di arte contemporanea, organizzata da In Arte Exhibit e avrà come tema le “Sacre Visioni“.

L’evento si inserisce in un più ampio progetto denominato “In Arte in Tour”, che coinvolge varie realtà culturali di Basilicata, Puglia e Campania allo scopo di valorizzare e promuovere non solo i luoghi che ospitano le mostre quali castelli, abbazie e antichi palazzi, ma anche le opere degli artisti che decidono di partecipare.

Sacre Visioni” si rivolge infatti ad artisti italiani e stranieri che operano nei campi della pittura, scultura, installazione, fotografia, arte digitale, grafica, disegno e illustrazione.

Saranno valutate e ammesse al concorso opere rientranti nell’ambito dell’arte sacra, sia figurativa che astratta, purché tali opere non risultino offensive nei confronti della religione e della morale cristiana.

Il bando è consultabile sul sito www.in-arte.org mentre è possibile richiedere la scheda di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica eventi@in-arte.org.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 26 Marzo.

La mostra verrà inaugurata il 2 Aprile e resterà aperta fino al 30 Aprile.