Aeroporto di Foggia, giornata storica: dopo 11 anni il decollo del primo volo! Ecco i dettagli

Giornata storica per Foggia.

Come anticipato, dopo 11 anni, l’aeroporto Gino Lisa finalmente ripartirà di nuovo da oggi 30 Settembre per Milano e dal 2 novembre per Torino.

Si partirà alle 18.25 con arrivo a Milano Malpensa alle 20.10.

Poi il 2, 3, 5 e 7 ottobre.

Così il Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile:

“Oggi è una giornata storica.

Mettiamo a segno più traguardi che testimoniano la crescita della Società e che danno ragione del duro lavoro fatto in questi anni in sinergia con la Regione Puglia, con le rappresentanze sindacali.

Oggi l’intera rete aeroportuale pugliese e la comunità di Aeroporti di Puglia, può essere orgogliosa dei successi raggiunti.

Gli stessi successi che desidero condividere con tutto il management e i dipendenti.

Abbiamo fatto un grande lavoro ed è giusto che iniziamo anche a raccoglierne i frutti, nonostante la pandemia.

Abbiamo sempre creduto che la strada giusta fosse quella di non arrendersi e i numeri ci danno ragione.

Oggi a Foggia, dopo 11 anni sarà una giornata di festa, nella quale coinvolgeremo l’intera comunità del territorio, ma anche la regione.

E’ un grande risultato, proprio come quello che abbiamo siglato a Bari, con l’assunzione di 9 dipendenti donne, che hanno maturato i requisiti di anzianità prevista essendo state impiegate strutturalmente negli ultimi anni negli operativi degli scali di Bari e Brindisi. Abbiamo premiato il merito, la costanza e la dedizione al lavoro.

Le loro firme sui contratti e gli occhi pieni di gioia, non possono che inorgoglirmi e confermarmi che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta anche nei confronti dei passeggeri.

Non abbiamo mai smesso di lavorare per loro, migliorando servizi e infrastrutture e i numeri da record che stiamo registrando quest’estate che si concluderà a fine ottobre, ci dà la forza di continuare.

Non smetteremo mai di sognare e di trasformare i sogni in realtà a favore della Puglia e delle regioni limitrofe”.

a
a

VULTURENEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 466)