A Venosa uno spettacolo sensoriale e interattivo pensato per bambine, bambini e famiglie. Ecco quando

La Nave degli Incanti approda a Venosa!

Venerdi 22 agosto, alle ore 20:00, l’Atrio del Castello Pirro del Balzo ospiterà “La Nave degli Incanti – Il diario ritrovato di Sofia”, uno spettacolo sensoriale e interattivo a cura di Gommalacca Teatro, pensato per bambine, bambini e famiglie.

Racconta l’amministrazione comunale:

“Una nuova edizione che trasforma la narrazione in un’esperienza immersiva, dove i piccoli spettatori non sono solo ascoltatori, ma veri protagonisti.

Tempere, corde in juta, veli di seta, vasche di grano e bottiglie di vetro colorato diventano parte integrante di un viaggio fatto di emozioni, scoperta e partecipazione.

Riapriremo insieme il diario di Sofia, per dare voce e corpo ai personaggi della Nave degli Incanti, in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente, perfetta per tutta la famiglia.

Appuntamento quindi al Castello Pirro del Balzo, il 22 Agosto alle ore 20:00, Ingresso libero.

Vi aspettiamo per vivere una serata unica, in uno dei luoghi più suggestivi della nostra città”.