A Venosa un arcobaleno di sorrisi, entusiasmo e gioco: tantissimi bambini festosi hanno dato vita al 3° Torneo dell’Amicizia!

Il Comune di Venosa fa sapere:

“Ieri il campo sportivo “M.Lorusso” si è trasformato in un arcobaleno di sorrisi, entusiasmo e gioco: tantissimi bambini festosi hanno dato vita al 3° Torneo dell’Amicizia, una giornata indimenticabile all’insegna dello sport e dei veri valori.

Ad aprire ufficialmente l’evento, il Sindaco, che con parole sentite ha invitato i giovani atleti a vivere lo sport come un’occasione di crescita, rispetto e soprattutto… amicizia.

Poco dopo, l’intervento musicale della Banda Amadeus, con l’emozionante esecuzione dell’inno nazionale, ha scaldato i cuori e dato il via alle partite.

Genitori emozionati e attenti, tra scatti fotografici e applausi, hanno accompagnato ogni azione dei piccoli protagonisti, tra allegria, concentrazione e puro divertimento.

La giornata si è conclusa in serata con le premiazioni, alla presenza dell’Assessore allo Sport Centrone Rosa e dell’Assessore alle Attività Produttive Angelo Antenori.

Tanti sorrisi, strette di mano e soddisfazioni condivise: è stata molto più di una semplice manifestazione sportiva.

Un grazie speciale a A.S.D.. Venusia Calcio per la puntuale e impeccabile organizzazione: senza il vostro impegno, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Un ringraziamento va al gruppo ANPAS Venosa per il presidio.

Grazie a tutti per aver reso questa giornata così speciale.

Lo sport unisce, l’amicizia resta”.