A Venosa “Leggiamo anziché dormire”! Ecco la nuova iniziativa dedicata ai più piccoli

A Marzo e Aprile “Leggiamo anziché dormire”.

Questo il nuovo spunto “partorito” dal Programma Nazionale “Nati per Leggere”, progetto pedagogico e culturale no-profit, inaugurato lo scorso Aprile.

Presso il Punto Lettura Nati per Leggere, nella Scuola dell’infanzia “Giovanni Paolo Il” (Via Aberada — Venosa), si terrano i seguenti appuntamenti:

  • Sabato 16 Marzo, ore 10:00 – 11:30, Sei forte papà! Tenere storie per bambini da 2 a 6 anni dedicate ai papà;
  • Sabato 23 Marzo, ore 10:00 – 11:30, La Biblioteca del piccoli. Il Punto Lettura sarà aperto per il prestito e la restituzione dei libri e disponibile per i genitori che vogliono leggere con i propri bambini (0 — 6 anni).
  • Sabato 30 Marzo, ore 10:00 — 11:30, Porta un amico! Letture per bambini da 3 a 6 anni e le loro famiglie. Ogni bambino che porterà un amico che non è mai stato al Punto Lettura riceverà un dono;
  • Sabato 6 Aprile, ore 10:00 – 11:30, La biblioteca dei piccoli. Il Punto Lettura sarà aperto per il prestito e la restituzione dei libri e a disponibile per i genitori che vogliono leggere con i propri bambini (0 — 6 anni);
  • Sabato 13 Aprile, ore 10:00 — 11:30, Buon Compleanno Punto Lettura! Rilettura dei libri che sono piaciuti di più ai bambini durante il primo anno di vita del Punto Lettura di Venosa (2 – 6 anni).

Ancora cultura per grandi e piccini in quel di Venosa, comunità che offre una rara opportunità a quanti avranno tempo e modo di condividere questo genere di iniziativa con i propri figli.

Di seguito la locandina dell’evento.