A Rapolla danze e colori grazie a questi volontari in maschera! Ecco le foto e l’iniziativa

I messaggi della solidarietà e della gratuità del dono vengono veicolati anche dai momenti di festa.

Ciò è quanto accaduto, Sabato 10 settembre, a Rapolla in occasione del “CARNEVALE ESTIVO” organizzato dal direttivo e dal presidente Pasquale Brescia della locale sezione Avis, in collaborazione con “DANCE is FREEDOM”.

Come fanno sapere gli organizzatori:

“Con la direzione artistica di Andrea Tamarazzo, l’evento (frutto di un progetto dedicato ai bambini della nostra comunità) ha espresso una festosa atmosfera carnevalesca grazie a tutte le maschere presenti.

Il culmine della festa è stato raggiunto con l’esibizione dei ragazzi di ‘Dance is freedom’ che hanno coinvolto tutti i partecipanti in un emozionante tripudio di musica colori e passi di danza.

Tantissimi i donatori Avis presenti che hanno sostenuto l’iniziativa, a loro va un ringraziamento speciale per la loro missione.
Ha collaborato alla manifestazione la CROCE ROSSA (con Enza Cocolicchio e Bice Paternoster), che si è occupata dei concittadini più anziani praticando oltre 40 rilevamenti di parametri vitali.

Gradita anche la presenza di Martina D’Auria, che ha truccato i tantissimi bambini accorsi e di Andrea Cocolicchio il ‘MEGA DJ’ della serata“.

Ecco le foto.