A Pescopagano visita istituzionale del Comandante della Compagnia Carabinieri di Melfi. I dettagli dell’incontro

Pescopagano ha accolto con particolare attenzione e rispetto la prima visita ufficiale del Capitano dei Carabinieri Marco Grasso, Comandante della Compagnia Carabinieri di Melfi.

Un incontro istituzionale di grande significato, svoltosi a Pescopagano, che ha rappresentato un momento di dialogo concreto e costruttivo tra le istituzioni, nel solco del rispetto dei ruoli e di una collaborazione fondata su valori condivisi.

La presenza dell’Arma dei Carabinieri sul territorio costituisce, fa sapere l’Amministrazione:

“una garanzia fondamentale di legalità, sicurezza e coesione sociale.

A Pescopagano, in particolare, l’Arma è presenza quotidiana e rassicurante, punto di riferimento costante per i cittadini, custode silenzioso ma vigile della serenità della comunità.

Il Capitano Grasso era accompagnato dal Maresciallo Nicola Turturro, da pochi mesi in servizio presso la Stazione Carabinieri di Pescopagano, che con dedizione e professionalità rappresenta un presidio essenziale di prossimità e ascolto.

Un sentito ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per il servizio svolto ogni giorno con spirito di sacrificio, senso dello Stato e profonda vicinanza ai territori, a tutela del benessere collettivo e dei valori della nostra Repubblica”.