A PALAZZO SAN GERVASIO SI STA GIRANDO UN FILM CON UN CAST INTERNAZIONALE…

Oggi e domani in Basilicata si effettueranno le riprese del film “Il bracciante” (“The Haervester”) che, secondo quanto reso noto dalla Lucana Film Commission, “è il primo film di azione italiano con protagonista un attore di colore, John Chrysostom Ocaya, maestro nell’arte marziale del Jeet Kune Do, ideata dal compianto Bruce Lee”.

Il film sarà girato in tre location della Basilicata: le campagne del Vulture nella zona di Palazzo San Gervasio, nel Potentino; l’abbazia San Salvatore e i “residui industriali” di Metaponto di Bernalda nel Materano.

Il cast del teaser vede la partecipazione straordinaria del maestro Nini Salerno e della giovane attrice Lorena Cesarini, già apparsa sul grande schermo con Pieraccioni e Diego Bianchi “Zoro”, oltre agli attori internazionali Rupert Hill, Michael Salami e Sidy Diop.

La troupe potrà contare sul Direttore della Fotografia Fraser Taggart, maestro della luce che ha lavorato sui set di Star Wars, Il Codice da Vinci e il remake di Ben Hur, soltanto per citare alcuni dei film illuminati durante una carriera trentennale.