È iniziato il conto alla rovescia.
Domenica 10 agosto a partire dalle 21.30, il centro storico di Montemilone vivrà una serata all’insegna della musica, dell’arte e del buon cibo.
La notte bianca è ormai un appuntamento fisso dell’estate montemilonese e, come ogni anno, anche quest’anno non mancherà il divertimento e quel tuffo nel passato a cui la Pro loco tanto tiene e che non manca mai di far fare ai partecipanti in ogni suo evento.
A dare il via ai festeggiamenti sarà la mostra fotografica che esporrà gli scatti partecipanti al concorso “Montemilone istantanea”, istallata in via Roma, presso largo Gaber.E poi, una serie di spettacoli itineranti, tutti di alto livello: trampoli, giochi di fuoco, spettacoli di burattini e cabaret comico per grandi e piccini.
Naturalmente la musica darà il giusto brio a tutto questo, in piazza degli Emigranti infatti si esibiranno gli Eight o Eight e la bravissima Deborah Johnson, figlia di Wess e concorrente del programma di rai 1 Tale e Quale Show.
E per finire il cibo, quello della tradizione, quello che sa di ricordi e “casa”, soprattutto per chi ha dovuto lasciare la nostra regione e torna ogni estate per rivivere momenti che ancora coccolano cuore e mente.
Tanti dunque i buoni motivi per non mancare, la Pro loco e il comune di Montemilone vi aspettano per una serata da non farsi raccontare.