A Melfi un workshop con Don Dino Mazzoli, Parroco popolare sui social. I dettagli

Quest’anno la Parrocchia Santa Gianna Beretta Molla di Melfi offre un percorso di formazione per i catechisti in vista dell’inizio dell’anno catechistico Parrocchiale 2023/2024 previsto il prossimo 18 novembre in occasione dell’inizio del nuovo Anno Liturgico.

5 gli incontri previsti iniziati lo scorso 14 ottobre.

Il percorso formativo è rivolto a tutti i catechisti e a quanti desiderano aiutare per svolgere un adeguato servizio ecclesiale a favore dell’evangelizzazione nel mutato contesto sociale e culturale e per ricercare insieme vie e linguaggi più adeguati per parlare di Cristo ai ragazzi oggi.

Giovedì 26 ottobre è previsto un workshop con Don Dino Mazzoli, Parroco delle Parrocchie di San Pietro e San Giuseppe le Prata a Veroli.

Accanto al servizio in Parrocchia, coltiva anche la via dell’evangelizzazione attraverso l’arte rivolta ai più piccoli.

Ha, così, creato il personaggio di «Din Don Art», attraverso il quale porta avanti un progetto creativo per annunciare il Vangelo mediante la creazione artistica e la manualità.

Gira le parrocchie, è popolare sui social e insieme a Tommasino (Giacomo Avanzi), un pappagallo simpaticissimo, è protagonista del programma «Caro Gesù» in onda su TV2000. Autore del Libro ‘Carta, forbici e Gesù nel cuore’.

Per maggiori informazioni ed eventuali interviste/approfondimenti/servizi rivolgersi al Parroco Don Tommaso.

Di seguito le locandine con i dettagli.