A MELFI GRANDI NOMI DELLA MUSICA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE: QUESTE LE FOTO DEGLI ARTISTI SUL PALCO!

Un cast eccezionale quello che si è esibito sul palco del Battiti Live ieri sera a Melfi, a partire dalla conduzione dove la bellissima Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri hanno guidato il pubblico attraverso la quarta serata del Concerto più famoso del Sud Italia.

Di notevole bellezza anche la presentazione in tv della piazza dove, all’inizio dello show, tutto il pubblico è stato incoraggiato ad accendere la torcia del cellulare e a tenerlo ben in vista in modo da sembrare che la piazza fosse ricolma di tante piccole stelle.

Molti i nomi importanti che si sono rincorsi sul palco e hanno animato ed emozionato la folla con le loro canzoni.

Primo tra tutti è stato Francesco Gabbani (uno degli ospiti più attesi della serata) che con la sua “Tra le granite e le granate” e poi con “Occidentali’s Karma” ha fatto cantare tutti i presenti. Momenti di pura follia tra il pubblico quando il cantante ha deciso di regalare la sua giacca multicolor lanciandola tra i presenti.

Bellissima e bravissima, Lenny, che con la sua “Hell.o” ha sfidato il caldo incredibile salendo sul palco con un paio di jeans e una bandiera italiana avvolta attorno alle spalle.

Sorriso travolgente per Francesco Renga che è sceso tra il pubblico per rispondere alle domande delle ragazze sempre più emozionate.

E ancora, Ermal Meta che ha emozionato il pubblico con le sue sue “Vietato morire” e “Ragazza paradiso” cantate da tutti a squarciagola.

Elodie, Thomas, Jenn Morel, ma anche Nesli, Fabrizio Moro, L’Aura, o ancora i Bomdabash, Shade e i Kolors, tutti hanno saputo rendere partecipe il pubblico presente con le loro canzoni.

Ecco tutte le altre foto dei Big che si sono alternati sul palco.

battiti9

battiti8

battiti1

battiti2

battiti4

battiti5

battiti6

battiti7