La grande giornata dello sport a Palazzo San Gervasio!
L’inaugurazione del campo di Padel è stata l’occasione per celebrare una giornata ricca di emozioni.
Il Comune di Palazzo San Gervasio ringrazia:
“il delegato allo sport, Giuseppe Palermo; Angelica Baldi e tutti i ragazzi dello staff che hanno contribuito ad organizzare, in maniera impeccabile, questo appuntamento memorabile.
Un enorme ringraziamento a tutte le associazioni sportive che hanno partecipato, a tutti gli agonisti, a tutte le famiglie e a tutti i cittadini partecipi.
Con questo nuovo servizio Palazzo San Gervasio si conferma sempre più cittadina all’avanguardia, capace di offrire servizi d’eccellenza e spazi concreti di aggregazione per tutta la comunità!”.


































