Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comune di Melfi:
“Stamattina, nella sala giunta del Palazzo di Città, il Direttore Generale di Acquedotto Lucano Prof. Luigi Cerciello Renna, accompagnato dallo staff e dal direttore dell’area commerciale dott. Pasquale Ronga, ha illustrato le linee della mission che intende perseguire.
Un incontro durante il quale il sindaco Maglione ed il vicesindaco Castaldi hanno avuto modo di apprezzare la competenza, il piglio e la determinazione del manager, nominato lo scorso novembre, che ha dichiarato di guardare al medio e al lungo periodo, partendo però dal contingente.
Il Prof. Renna ha confermato l’imminente installazione su tutto il territorio di Melfi dei nuovi contatori Smart ed ha condiviso la necessità di affrontare una programmazione delle nuove infrastrutture necessarie per garantire il servizio idrico in quelle zone del comune fortemente antropizzate e già parzialmente urbanizzate.
Al prof. Renna gli auguri di un proficuo lavoro in stretta sinergia con i comuni che rappresentano una fetta importante della compagine dei soci di Acquedotto Lucano e che costituiscono il vero front office per l’utenza tutta”.

































