Ad Atella al via un evento unico che porterà la magia del Natale a grandi e piccini. Ecco tutti gli appuntamenti

Oggi, la splendida cornice del Palazzo e Giardino Saraceno di Atella si trasforma in un vero e proprio villaggio di Babbo Natale, dando il via a un evento unico che porterà la magia del Natale a grandi e piccini.

All’interno del Palazzo Saraceno, le stanze ospiteranno laboratori creativi per bambini, offrendo loro l’opportunità di mettere alla prova la loro fantasia e abilità manuali.

Non mancheranno neanche le sale per il trucco dei bambini e angoli dedicati ai racconti di Natale, dove i piccoli potranno immergersi nelle storie più belle di questa festività.

Inoltre, ci sarà la tanto attesa stanza di Babbo Natale, dove i bambini potranno consegnare le loro letterine, esprimendo i desideri per le festività.

Il giardino, invece, si trasformerà in un vivace mercatino natalizio, con stand gastronomici che proporranno delizie tipiche e idee regalo originali. Sarà l’occasione perfetta per fare acquisti natalizi e gustare piatti tipici della stagione.

Le serate saranno rese ancora più speciali da eventi musicali e intrattenimenti dedicati ai bambini, con mascotte pronte a far divertire i più piccoli e a creare un’atmosfera festosa.

Questo straordinario evento è reso possibile grazie anche all’impegno delle associazioni locali: Artea, Complesso Bandistico Atellano, Terra Angioina e Proloco Vitalba.

Un sentito grazie va anche all’Amministrazione Comunale nella persona della instancabile Pia Colangelo, per il supporto e la collaborazione.

Non perdere l’occasione di vivere la magia del Natale ad Atella: il Villaggio di Babbo Natale ti aspetta!

Di seguito la locandina con i dettagli.