Ieri sera, a Rapolla la chiesa di San Francesco si è trasformata in un vero e proprio teatro musicale, accogliendo una prestazione indimenticabile dei ragazzi del Complesso Bandistico “P. Cerone”.
Guidati con maestria e passione dal Maestro Luigi Cerone, i giovani musicisti hanno saputo conquistare il pubblico con la loro energia e dedizione.
Il concerto, dedicato a Santa Cecilia, protettrice dei musicisti, è stato un vero e proprio inno alla musica e alla crescita dei ragazzi di questo gruppo.
La loro continua e costante evoluzione è il frutto di una tradizione bandistica radicata a Rapolla, che si rinnova ogni anno con nuovi talenti e nuove emozioni.
Così la Parrocchia Rapolla, a fine evento:
“Un plauso va quindi a tutti i ragazzi del Complesso Bandistico “P. Cerone” per la loro passione, la loro dedizione e la loro capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica.
Un grazie anche al Maestro Luigi Cerone per la sua guida sapiente e per aver saputo trasmettere la sua passione ai giovani musicisti.
Complimenti a tutti voi! Siamo certi che il futuro riserverà ancora molte soddisfazioni a questo gruppo di giovani talenti“.

































