Rionero: pronta la presentazione dei vincitori del Concorso di Idee per le Piazze della Città

Il Comune di Rionero invita tutta la cittadinanza a partecipare ad un evento di grande rilevanza per la comunità: domenica 23 novembre, alle ore 17:30, presso la Sala Nino Calice del Palazzo “G. Fortunato”, si svolgerà la presentazione ufficiale dei vincitori del concorso di idee per la riqualificazione di Piazza “G. Fortunato” e Piazza XX Settembre.

All’incontro saranno presenti i team di progettazione premiati, che avranno l’opportunità di illustrare le loro proposte di rilancio per due tra i luoghi più rappresentativi di Rionero in Vulture.

Durante la serata interverranno il sindaco Mario Di Nitto e l’architetto Elisabetta Pescuma, Presidente della Commissione Tecnica, impegnati nel percorso di valorizzazione urbana e nella promozione di una città moderna e accogliente.

L’amministrazione comunale rivolge un caloroso invito a partecipare all’intera cittadinanza per conoscere i futuri progetti, testimoniare la volontà di crescita e coinvolgimento civico e dare seguito a una visione condivisa di Rionero.

La presentazione rappresenta un momento importante di dialogo e trasparenza, in cui si condivide il futuro della città attraverso l’architettura e la partecipazione attiva.

Il rilancio delle piazze di Rionero parte dalle idee e dalla collaborazione di tutti.