Una nota del Comune di Pescopagano fa sapere:
“Apprendiamo con piacere l’iniziativa di alcuni nostri concittadini che, di propria volontà e a loro spese, stanno iniziando a immaginare e realizzare le prime illuminazioni natalizie nei loro quartieri.
Un gesto concreto, che contribuirà a rendere Pescopagano più accogliente in vista delle feste.
A loro va il nostro sincero grazie.
Invitiamo tutti, se lo desiderano e per quanto possibile, a valutare di fare qualcosa di simile nelle proprie zone, così da creare insieme un’atmosfera piacevole e diffusa in tutto il paese.
Da parte nostra, con semplicità e sobrietà, nella logica dei piccoli passi, continueremo a fare la nostra parte: ogni anno acquistiamo qualche luce in più e anche quest’anno illumineremo una parte del centro, aggiungendo nuove lucine.
Parallelamente, insieme alle associazioni, stiamo definendo un programma di iniziative che accompagnerà il mese di dicembre.
Grazie a tutti per l’attenzione e il contributo alla vita della nostra comunità”.


































