Il 5 novembre 2025, il PalaPastore di Melfi ha ospitato una partita entusiasmante, con la Normanna Basket Melfi che ha trionfato 81-69 contro il Tecfi Giugliano. La squadra di casa ha mostrato grande abilità nel tiro da tre, realizzando cinque canestri oltre l’arco e raggiungendo un massimo vantaggio di 19 punti.
La partita è iniziata in equilibrio, con il primo periodo che si è chiuso addirittura 20-21 a favore del Tecfi Giugliano. Marko Jancic ha messo a segno 9 punti per la Normanna, dimostrando di essere un giocatore chiave. Nel secondo periodo, la tensione è rimasta alta e il punteggio si è fermato sul 39-41, grazie all’ottima prestazione di Antonio Palumbo, autore di 10 punti.
Nel terzo periodo, la Normanna Basket Melfi ha cambiato marcia, infliggendo un parziale di 28-17 e chiudendo il periodo sul 67-58. Natanael Gabriel Artico ha brillato, aggiungendo 10 punti al punteggio, mentre la squadra ha trovato slancio con un parziale di 15-0.
Nel quarto periodo, la Normanna ha consolidato il vantaggio, terminando la partita a 81-69, con Marco Pio Cerone che ha contribuito con 8 punti. Questa vittoria rimarrà nel cuore dei tifosi, testimoni di un grande spettacolo di basket.
Per la Normanna: Jancic 28 punti, Tato Artico 24, Dino Montanarella e Cesare Clemente 9, 8 per Cerone e 3 per Racioppi.
Il prossimo incontro per la Normanna Melfi si terrà sempre al PalaPastore, domenica 9 novembre alle ore 18:00, contro il Secondigliano. Nella gara valida per la nona giornata di campionato di DR1/B Campania, gli arbitri, entrambi designati dal salernitano, saranno Procida Alfonso di San Cipriano Picentino e Pizzo Vincenzo di Laureana Cilento.


































