Pescopagano saluta la Dott.ssa Lidia Gallucci, prossima alla pensione: auguri!

L’amministrazione Comunale di Pescopagano fa sapere:

“Con profonda gratitudine e sincera commozione, l’Amministrazione Comunale di Pescopagano saluta la Dott.ssa Lidia Gallucci, che a partire dal 1° agosto andrà in pensione, dopo oltre quarant’anni di servizio medico al fianco della nostra comunità.

Quarant’anni in cui ha svolto il suo lavoro con straordinaria dedizione, professionalità, umanità e spirito di servizio.

Ha rappresentato un punto di riferimento per intere generazioni, accompagnando con discrezione e competenza momenti delicati della vita di ognuno di noi.

Alla Dott.ssa Gallucci va il nostro grazie più sincero e l’augurio di una lunga e serena vita da vivere accanto alla sua amata famiglia.

Un medico, si sa, resta medico per sempre, e siamo certi che potremo ancora contare sulla sua disponibilità e il suo affetto.

Nel contempo, informiamo la cittadinanza che a partire dal 15 luglio sarà necessario effettuare la nuova scelta del medico di medicina Generale.

Fortunatamente, la Dott.ssa Silvestri, che da anni opera con competenza nel nostro Comune seguendo già una parte della popolazione, potrà accogliere anche i pazienti della Dott.ssa Gallucci.

Le modalità per effettuare la scelta sono semplici:

Per chi è in possesso dello SPID, è possibile procedere in autonomia accedendo al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico.

In alternativa, è possibile recarsi presso il CUP – Ambulatorio ASP di Pescopagano (1° piano – Padiglione C) e compilare l’apposito modello per la scelta del medico.

È inoltre possibile ricevere supporto presso l’infermiera di comunità, operativa presso il Circolo 3, per chi avesse bisogno di assistenza nella procedura.

Invitiamo tutti gli interessati a provvedere a partire dal 15 luglio.

Un sentito grazie ancora alla Dott.ssa Lidia Gallucci da parte dell’intera comunità di Pescopagano“.