Fervono i preparativi per il MotoGiro Città di Melfi 21 e 22 Giugno 2025 piazza Pasquale Festa Campanile.
Scrive il Presidente Marcello Tripputi:
“Anche quest’anno con non pochi sforzi, siamo riusciti a tirare su un programma accattivante per tutta la comunità.
Grazie alla collaborazione delle attività commerciali del vulture melfese, al patrocinio del comune di Melfi, ai cittadini di Melfi, ed alla Federazione Motociclistica Italiana abbiamo organizzato l’evento di aggregazione motociclistica che vedrà confluire da tutte le regioni, motociclisti amanti del mototurismo, e noi saremo orgogliosi di ospitarli in questa cornice storica culturale della nostra meravigliosa città di Melfi.
Lo staff del motoclub di Melfi, composto da circa 25 componenti, ai quali va il mio più sentito ringraziamento, ha così potuto organizzare percorsi motociclistici per le strade del Vulture-Melfese, percorsi all’interno della città alla conoscenza della storia melfitana, lo spettacolo musicale mai ospitato nella nostra regione, con medley di musica anni 80/90 cantata dal vivo e suonata dal vivo dal gruppo “LEVEL UP!” capeggiata dal grande e conosciuto Andrea De Blasi!
Infine non poteva mancare l’attesissimo spettacolo di stunt man “DI DIBIZZARRO” noto per le esibizioni al livello mondiale!
Vi aspettiamo Sabato 21 Giugno, dalle ore 14:00 inizio accredito motociclisti per poi percorrere il percorso storico della città di Melfi.
Ecco nel dettaglio il programma:
- ore 20:00 primo spettacolo stunt man
- Ore 21:00 esibizione dei LEVEL UP!
- Ore 23:00 estrazione lotteria a sorte.
Il 22 Giugno:
- ore 10:30 spettacolo stunt man:
- Ore 11:30 partenza in parata dei motociclisti per le strade di collina attraverso boschi e curve mozzafiato del nostro territorio aperitivo offerto nelle cantine D’Auria di Rapolla e rientro a Melfi per il pranzo presso il ristorante “Farinami” di Melfi.
- Ore 17:30 ultimo spettacolo stunt man e saluto dei nostri cari amici motociclisti”.
Ecco la locandina dell’evento.