Melfi, vittoria per la Normanna Basket: “grande spirito di squadra e determinazione”. Complimenti

Nella giornata di domenica 4 Maggio 2025, al PalaPastore di Melfi, la Normanna Basket ha regalato ai propri tifosi collegati in diretta streaming una prestazione straordinaria, vincendo contro il Crazy Team Scafati con un netto 105-70.

Questo risultato è la testimonianza della notevole crescita avvenuta da gennaio in poi che ha concluso in bellezza la regular season nonostante l’ultimo gradino della classifica.

La squadra di coach Russo ha dimostrato un grande spirito di squadra e determinazione, elementi che saranno cruciali nella prossima fase dei playout.

Gli atleti hanno messo in mostra una coesione e un carattere invidiabili, affrontando la gara con una mentalità vincente.

Tra i protagonisti della serata:

  • Pochettino ha brillato con ben 48 punti,
  • Clemente con 26,
  • Iarriccio che ha contribuito con 20 punti.

Il tabellino finale evidenzia anche le prestazioni di:

  • Montanarella D. (7 punti),
  • Gambale (4 punti).

Gli altri componenti della squadra sono tutti pronti a dare il massimo nei prossimi incontri.

Ora, con lo sguardo rivolto ai playout, la Normanna si prepara ad affrontare un’importante sfida contro l’Ischia, proveniente dal girone A.

Il primo match si svolgerà a Ischia domenica 11 Maggio alle ore 16:30 al “Tagliatella” di Via Fondobosso, il secondo incontro in programma a Melfi Mercoledì 14 maggio sempre alle 16:30 presso il PalaPastore che finalmente tornerà a porte aperte.

Il terzo dei match si giocherà nuovamente ad Ischia domenica 18 Maggio alle ore 16:30.

C’è voglia e determinazione da parte di società e squadra di centrare l’obiettivo della permanenza nella categoria.