TRA VENOSA E LAVELLO DIVERSI FERMI PER PORTO ABUSIVO D’ARMI, DROGA E GUIDA IN STATO D’EBBREZZA! COINVOLTI…

A Venosa la scorsa notte i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia dei Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Potenza un 33enne del luogo.

Fermato alla guida di un’autovettura in apparente stato di alterazione psicofisica, il 33enne si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti atti a verificarne l’assunzione di sostanze stupefacenti o l’abuso di alcool. Immediato il ritiro della patente.

Sempre i Carabinieri di Venosa hanno denunciato un 37enne di origine albanese che, nel corso di una perquisizione personale sul posto, è stato trovato in possesso di 2,00 grammi di marijuana destinati ad uso personale, immediatamente sottoposti a sequestro.

Infine a Lavello, nel corso della mattinata odierna, i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 22enne di origine foggiana, per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. Nello specifico è stato rinvenuto un coltello a serramanico lungo complessivamente cm 20 con lama di cm. 9.