Melfi: grande successo per Samuel del Team 010 bike che taglia il traguardo della Maratona tra i sentieri più belli del Vulture! Complimenti

Grande successo ieri per il Team 010 bike di Melfi nella 6 edizione della Marathon del Vulture, manifestazione ciclistica di Mountain-bike organizzata dall’associazione il Velocifero di Rionero.

170 i ciclisti ai nastri di partenza, in rappresentanza delle società sportive più quotate del sud Italia.

Due i percorsi previsti, uno di 50km e uno di 30km, entrambi i percorsi molto impegnativi fatti di salite dure e discese ripide che ai è snodato tra i sentieri più belli del Vulture.

Successo per il corridore della 010 Bike di Melfi Samuel Clementi che si è imposto nella gara di casa con il tempo di 1 ora e 35 minuti.

Grande prova la sua condotta dopo la prima parte sempre in testa e affrontando le discese in modo davvero spettacolare consentendogli di tagliare il traguardo in solitudine.

Grande soddisfazione per il presidente Mazzucca Giuseppe, anche lui al rientro in gara dopo un periodo di stop, sottolineando le doti e la grande prestazione di Clementi che si è confrontato con i migliori bikers del Sud Italia dando dimostrazione di essere un ciclista completo e molto forte.

Queste alcune foto.