Come anticipato ieri sera il Governo nazionale ha esteso le misure di contenimento in merito al Coronavirus a tutta l’Italia.
A Melfi anche il Centro Commerciale Arcobaleno ha già recepito e attuato le nuove regole nel rispetto del nuovo DCPM del 9 Marzo 2020.
La Direzione ha fatto sapere infatti alla nostra Redazione che a partire dalla data odierna (10 Marzo 2020) fino al 3 Aprile 2020 al Centro Commerciale Arcobaleno:
- l’orario di apertura al pubblico sarà dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00;
- le attività di Bar e Ristorazione resteranno aperte fino alle ore 18:00;
- l’ingresso è contingentato nei punti vendita nel rispetto della distanza minima di 1 metro (per i punti vendita più piccoli massimo 2 clienti per volta);
- i negozi resteranno chiusi il Sabato e la Domenica ad esclusione dell’Ipermercato Decò e della Parafarmacia (che, quindi, sono aperti normalmente al pubblico anche Sabato e Domenica).
Ricordiamo che al momento la cosa importante è preservare la salute dei cittadini e questo, ovviamente, sarà possibile solo con la collaborazione di tutti.
Inoltre per le urgenze è possibile contattare la Parafarmacia telefonicamente allo 0972-728126 o via Whatsapp al numero 351-0706238 (così il personale farà trovare ai clienti i prodotti già pronti in modo da ridurre al minimo il tempo di permanenza nei locali).
Di seguito alcune foto del Decò (dove l’entrata è contingentata) e della Parafarmacia (in cui è installata la banda di delimitazione) del Centro Commerciale Arcobaleno (ricordiamo che queste due attività rimarranno normalmente aperte anche il Sabato e Domenica come da regole in vigore).