Offerta per nuovi appartamenti (disponibilità limitata)

.

Devi acquistare la tua prima casa?

Sogni un’abitazione nuova in cui Non devi pagare nemmeno le bollette del metano?

Ecco perchè adesso è il momento di comprare dalla Rocar Costruzioni SRL!!!

Dopo gli alloggi già realizzati e consegnati ai clienti nella zona 167 di Melfi la Rocar Costruzioni Srl continua ulteriormente la sua opera di espansione con la realizzazione (già in atto) di 5 nuovi appartamenti con:

  • ingresso totalmente indipendente;
  • garage totalmente indipendente;
  • impianti ecologici autonomi Non centralizzati.

La Rocar Costruzioni Srl (con certificazione di qualità ISO 9001:2015 e l’attestazione SOA OG1 class. III e OG3 class. III, che gli consente di effettuare lavori pubblici sia sugli edifici civili che per i lavori stradali) è lieta quindi di presentarti una grande offerta sull’ultimo intervento immobiliare già in fase di ultimazione.

 

Ma perchè dovrei acquistare una casa dalla Rocar Costruzioni Srl?

Acquistare un’abitazione, si sa, è l’investimento di una vita, per cui bisogna stare molto attenti a cosa e da chi si acquista in quanto un investimento “sbagliato” molto spesso porta negli anni a gravissime conseguenze (rifacimento di alcune zone della casa interne o esterne dovute a cattivo isolamento, disagi, enorme dispendio economico nel riscaldamento in caso di coibentazione scarsa o assente con quindi ulteriore aggravio economico nonostante il mutuo già in corso, ecc ecc).

 

Ma le abitazioni “nuove” quindi non sono tutte uguali?

Purtroppo no.

Sappiamo tutti bene che una Ferrari e una Fiat Panda sono due auto che per alcuni versi hanno elementi in comune (entrambe hanno uno sterzo di forma circolare, 4 ruote, ecc) ma al tempo stesso sappiamo anche che sono due auto che offrono prestazioni completamente differenti.

Allo stesso modo le abitazioni realizzate dalla Rocar Costruzioni Srl hanno notevoli differenze rispetto alle classiche “abitazioni standard”.

A conferma di tutto questo basti pensare solo al fatto che chi acquisterà gli appartamenti in costruzione Non dovrà mai pagare nemmeno un euro per la bolletta del gas metano.

.

Come, scusami, non dovrò mai pagare dai 1800 ai 2500 euro di bollette di metano all’anno per il riscaldamento e l’acqua calda?

Assolutamente NO, perché nei nostri nuovi appartamenti saranno installate le Pompe di Calore (si tratta di dispositivi di climatizzazione tra i più ecologici ed efficienti al mondo in quanto sono in grado di produrre caldo in inverno e fresco in estate garantendo notevolissimo risparmio sul costo energetico).

Questa è un’alternativa ecologica alle più tradizionali soluzioni a gas perchè riduce l’emissione di CO2 (che danneggia l’ambiente) e non richiede l’istallazione di uno scarico fumi.

Le Pompe di Calore funzioneranno utilizzando l’energia elettrica prodotta dall’Impianto Fotovoltaico già istallato e funzionante per ogni singola abitazione.

.Ok tutto bellissimo, quindi poi dovrò litigare con i vicini per impostare la temperatura che io desidero nella mia casa?

Anche qui la risposta è “assolutamente NO” perché c’è un impianto indipendente per ogni appartamento!

Questo vuol dire che acquistando ora la tua nuova casa dalla Rocar Costruzioni avrai autonomia al 100%.

Quindi Non avrai mai nessuna lite con i vicini (perché ognuno ha il suo impianto autonomo e indipendente dagli altri).

Ecco quindi perchè le abitazioni di Rocar Costruzioni sono differenti:

  • Realizzazione di drenaggio sotto la fondazione;
  • Struttura in CLS realizzata nel rispetto delle ultime norme sismiche;
  • Coibentazione termica con sistema a cappotto;
  • Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con Pompe di Calore;
  • Impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica già installati;
  • Garage con giardino indipendente;
  • Rifiniture di pregio con materiali in Prima Scelta delle migliori marche;
  • Certificazione Energetica Classe A++;
  • Polizza Assicurativa di 10 anni inclusa (decennale postum);
  • Polizza a Garanzia per le somme versate a stato di avanzamento (nessun rischio che quindi l’impresa non finisca l’intervento immobiliare).

I 5 alloggi sono già in fase di ultimazione (quindi sono già realizzati e non sono solo “sulla carta a parole” come fanno altre imprese).

La consegna è prevista entro la fine del 2020.

Ogni alloggio ha una superficie di 120 metri quadrati ed è suddiviso come elencato di seguito:

  • 90 metri quadrati di abitazione (cucina, soggiorno, 3 camere da letto e 2 bagni) con ingresso indipendente;
  • 30 metri quadri di terrazzi;
  • 53 metri quadrati di garage compreso di deposito, bagno e ingresso indipendente;
  • diverse metrature di giardino indipendente.

.Perchè ORA è il momento giusto per comprare?

Grazie ai diversi incentivi in atto messi in campo dallo Stato (alcuni dei quali sicuramente Non verranno rinnovati in futuro) oggi è possibile acquistare una casa dalla Rocar Costruzioni Srl risparmiando oltre 30.000 euro, ecco come:

  • Detrazione fiscale Irpef del 50% su IVA (l’Iva sulla prima casa è al 4%, quindi si risparmiano circa 2000/3000 euro di IVA);
  • Detrazione fiscale Irpef anche sul 50% dell’imponibile per l’acquisto di garage (quindi altri 20.000/25.000 euro risparmiati grazie alla detrazione);
  • Detrazioni fiscali anche sugli interessi passivi del mutuo (altre diverse migliaia di euro risparmiati);
  • Risparmio sulla bolletta dell’energia elettrica (dovuto all’istallazione dell’impianto fotovoltaico e dell’isolamento termico a cappotto);
  • Nessun contratto per la fornitura di gas metano (nessun costo di attivazione, nessuna quota fissa e consumo).

Se aggiungiamo il fatto che al momento i mutui a tasso fisso hanno un interesse bassissimo come non si è mai visto negli ultimi 30 anni (Taeg tra lo 0,95% e 1,5% – fonte Mutuionline) possiamo quasi dire che solo con il risparmio in bolletta grazie ai Pannelli Solari (già installati) le nostre nuove abitazioni “si ripagano automaticamente da sole una parte del mutuo”.

Al momento l’unico problema è quindi rappresentato dalla disponibilità limitata del numero di nuove abitazioni della Rocar in quanto delle 5 in fase di ultimazione una è stata già venduta e ne restano quindi solo quattro.

Dopo aver terminato le attuali vendite la costruzione delle prossime case (che del resto Non avranno ovviamente le agevolazioni fiscali che ci sono adesso) è prevista non prima del 2024.

Quindi solo ora puoi approfittare di questi incredibili vantaggi (prima che lo faccia qualcun altro al posto tuo visto il numero esiguo di abitazioni a disposizione).

Per valutare la miglior soluzione possibile (in base alle tue esigenze) e andare a vivere già quest’anno nella casa dei tuoi sogni contatta direttamente adesso, telefonicamente o tramite Whatsapp, il sig. Rocco (responsabile commerciale della Rocar Costruzioni Srl) al numero:

3397868684