VENOSA SEMPRE PIÙ UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ARTE: ECCO LA NUOVA INTERESSANTE MOSTRA

Alla Porta Coeli International Art Gallery di Venosa è stata inaugurata la nuova personale di pittura di Maria Luisa D’Eboli dal titolo “Gocce di Tuberosa”, che sarà in mostra fino al prossimo 28 Aprile 2017.

La mostra “Gocce di tuberosa” di Maria Luisa D’Eboli si presenta con un allestimento sorprendente, curato in ogni dettaglio con passione e professionalità dallo staff della galleria, e grazie all’inebriante percorso olfattivo, ospiti e visitatori sono coinvolti in un’esposizione ricca di movimento, di colore, di eleganza.

Anche il catalogo “Maria Luisa D’Eboli”, a cura della galleria lucana, con testi di Aniello Ertico e Melanie Zefferino, curatrice di Florence Biennale, fa parte della collana “Arte” di Porta Coeli Edizioni.

A distanza di quasi due anni dall’apertura della sede venosina, nello storico “Palazzo Rapolla”, la galleria Porta Coeli è diventata punto di riferimento per l’arte contemporanea e la ricerca artistica, e varcando i confini lucani, può vantare partner internazionali e collaborazioni prestigiose.

Centro di promozione culturale con interessi trasversali nel campo umanistico, Porta Coeli è galleria d’arte, ma anche Centro Studi della cultura mediterranea, organismo di alta formazione, casa editrice; un luogo, insomma, dove l’arte e la cultura si “fanno” per davvero.

Di seguito alcune opere dell’artista.