VENOSA GUARDA ALL’AGRICOLTURA: “LA NOSTRA TERRA DEVE RITORNARE A CRESCERE E A PRODURRE I SUOI BUONI FRUTTI”

Si terrà Venerdì 19 Maggio a Venosa, presso la sede del Palazzo del Balì, un’importante iniziativa organizzata dalla Banca Popolare di Bari e destinata agli operatori agricoli e della filiera agroalimentare.

Nell’occasione, la Banca illustrerà “Semina”, un nuovo “pacchetto” commerciale destinato a supportare il settore primario, di fondamentale importanza per la Basilicata.

Visto l’importanza dell’iniziativa, è prevista una nutrita partecipazione di operatori e di rappresentanti delle principali Associazioni e realtà consortili del Vulture e di altre zone limitrofe.

La Banca Popolare di Bari, forte di una storica e capillare presenza sul territorio lucano, coerentemente con la propria missione di Banca del territorio, intende affiancare gli imprenditori del comparto nella difficile ma coinvolgente sfida della crescita e dell’affermazione sui mercati.

Tra gli interventi previsti si segnala quello del Dr. Carmine Miranda Castelgrande – Presidente della Coop. Cerealicola del Vulture – Altobradano, nonché consigliere della Regione Basilicata.